Gentile cliente, prima di tutto: speriamo che tu e la tua famiglia stiate bene! Noi di pinkorblue.it prendiamo l'attuale situazione legata al Covid-19 molto seriamente e vogliamo...di più
Siamo spiacenti per l'inconveniente. A volte capita che gli articoli siano difettosi o danneggiati. In questi casi, hai naturalmente la possibilità di presentare un reclamo. .data-privacy...di più
Annullare articoli / ordini: Cancella l'articolo/ordine: il tuo ordine di solito può essere cancellato entro 60 minuti. Per farlo, chiama il nostro servizio clienti. Purtroppo non...di più
Nel nostro shop online hai la possibilità di acquistare buoni regalo per ogni occasione. Riceverai per email il buono regalo da stampare. Ti preghiamo di notare, pertanto, che non è...di più
Puoi creare delle liste preferiti per diverse occasioni e condividerle con gli amici. Così riceverai esattamente i regali che volevi per te e il tuo bambino! Mi piace un articolo,...di più
Per effettuare un ordine sul sito pinkorblue.it inserisci gli articoli desiderati nel carrello, controlla che nel tuo carrello ci siano solo i prodotti che hai selezionando (facendo...di più
Ti invieremo una conferma di ogni ordine ricevuto via e-mail. Se hai un conto cliente su pinkorblue.it, lì troverai una panoramica dei tuoi ordini. Clicca su 'Visualizza ordine'...di più
Puoi aggiornare il tuo indirizzo di fatturazione o di consegna in qualsiasi momento nel tuo account cliente. Per ragioni di protezione dati, non possiamo effettuare questa modifica...di più
Hai ricevuto un articolo sbagliato invece di quello che hai ordinato? Oppure hai ricevuto un articolo aggiuntivo che non hai ordinato? Siamo davvero dispiaciuti per l'inconveniente....di più
Una volta creato un account, puoi approfittare dei seguenti vantaggi: Reso esteso a 100 giorni Accesso rapido e veloce senza inserimento di dati ad ogni acquisto Gestione di diversi...di più
I prodotti acquistati su pinkorblue.it non possono essere cambiati. Ti chiediamo di restituire la merce e di effettuare un nuovo ordine. Riceverai ovviamente il rimborso dell'ordine...di più
È molto semplice! Vai su "Il mio account" in alto a destra e clicca su "Registrati ora". Compila tutti i campi contrassegnati da *. Scegli una password e conferma...di più
Certo, è possibile concludere un ordine come ospite. Hai già inserito gli articoli nel carrello? Clicca su "avanti" e scegli come opzione "ordina senza registrarti"...di più
Al momento dell’invio dell’ordine riceverai un’email di conferma di avvenuta spedizione con la ricevuta d'acquisto in allegato. Nel caso di ordini spediti in più pacchi, verrà generata...di più
Puoi inserire il tuo indirizzo email nella voce "Info se disponibile" e sarai informato non appena l'articolo sarà nuovamente disponibile.di più